Stilema. L’arte da vivere

“Stilema. L’arte da vivere” cura, promuove ed organizza attività culturali in Italia e all’estero, proponendosi, come intento, la divulgazione e l’approfondimento di temi archeologici e storico- artistici, a mezzo di visite guidate e itinerari particolari, per gruppi desiderosi di muoversi fuori dai circuiti di massa, nell’ambito del nuovo turismo culturale.

Dopo una lunga pausa, imposta dall’emergenza sanitaria, Federmanager Roma riparte dalla bellezza e dal nostro straordinario patrimonio storico-artistico.

Il programma di proposte culturali, rivolto ai suoi iscritti, include visite guidate con aperture straordinarie a dimore private, giardini e parchi storici, mostre e siti archeologici.

La cura scientifica delle attività sarà affidata, come di consueto, alla storica dell’arte dott.ssa Ivana Corsetti, affiancata dalla storica dell’arte dott.ssa Giordana Buonamassa Stigliani, e all’Associazione Culturale “Stilema. L’Arte da Vivere” per la parte logistica e organizzativa.

La partecipazione alle visite proposte dall’Associazione prevede, alla prima partecipazione, l’iscrizione tramite il Modulo di Ammissione Socio 2022  indirizzando una mail a stilema@msn.com inserendo in copia conforme eventiculturali@federmanager.roma.it

N.B. Il Modulo va esibito in originale ad ogni visita

 

 (La Convenzione)