Il Natale è alle porte e in questi giorni sta per concludersi il mio primo anno alla Presidenza di Federmanager Roma, un anno pieno di impegni e soddisfazioni che Ti racconto nel mio editoriale sul nuovo numero della nostra rivista “Professione Dirigente” che è online da oggi.
La fine dell’anno è tempo di bilanci e di propositi. L’anno che ci lasciamo alle spalle è quello che ha celebrato gli 80 anni della nostra Federazione: 80 anni di storia, di rappresentanza, di relazioni e, soprattutto, di valori che ci rappresentano e che appartengono a “L’Italia che produce il futuro”.
Questa è la nostra identità, porta con sé l’impegno e la responsabilità di saper guidare lo sviluppo e la crescita del Paese con la nostra visione, le nostre competenze e i nostri valori, senza mai perdere di vista l’umanità.
Con questo proposito di riuscire ad alimentare un nuovo umanesimo manageriale, insieme ai nostri Organi Sociali, alla Direzione e a tutta la Struttura, rivolgo a Te e ai Tuoi cari i migliori auguri per le imminenti festività: onoriamo sempre i nostri valori e contribuiamo allo sviluppo di un Paese che ci ricordi chi siamo e ci renda orgogliosi.




