ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO, DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI,
DEL COLLEGIO DEI PROBIVIRI e DELL’ASSEMBLEA DEI DELEGATI
La Commissione Elettorale, ai sensi dell’art. 15, lettera g) e dell’art. 16, lettera l) del vigente statuto di Federmanager Roma, in data 17 luglio 2017 ha dato inizio alle operazioni elettorali per il Rinnovo del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti, del Collegio dei Probiviri e dell’Assemblea dei Delegati di cui all’Art.14 bis dello Statuto.
In esecuzione del mandato ricevuto, a norma di Statuto, la Commissione Elettorale si è riunita il 29 settembre 2017, data di scadenza dei termini per la presentazione delle candidature per l’elezione a membro del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti, del Collegio dei Probiviri e dell’Assemblea dei Delegati.
La Commissione ha proceduto all’esame delle candidature pervenute, controllandone la validità.
Al termine di tale esame, la Commissione Elettorale ha rilevato che le candidature all’Assemblea dei Delegati nonché al Collegio dei Probiviri non hanno raggiunto il numero minimo necessario.
Pertanto la Commissione Elettorale ha deciso di riaprire il termine di presentazione per le suddette cariche, fissandolo alle
ore 12.00 dell’ 11 ottobre 2017.
La Segreteria della Commissione Elettorale è a tua disposizione – 06 44170810 – 06 44170814 – per ogni eventuale ulteriore informazione.
LA COMMISSIONE ELETTORALE
Circolare Commissione Elettorale
Modulo CandidaturaCollegio dei Probiviri
Modulo di Candidatura Assemblea dei Delegati
.