II Memorial Domenico Bruni e III Congresso Nazionale su “La Giustizia Alternativa”
ROMA, 15 dicembre 2016
Camera dei Deputati, Sala della Lupa
Senato della Repubblica, Presidenza del Consiglio dei MInistri, Ministero della
Giustizia, MInistro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Conferenza
delle Regioni e delle Province Autonome, Consiglio Nazionale Forense
Se sei un dirigente iscritto a Federmanager e pensi di riconoscere in un giovane collega qualità e meriti per cui si è distinto nella sua attività professionale dell’anno 2015/2016, ti esortiamo a segnalare e ad inviare un suo profilo a gruppo.giovani@federmanager.roma.it corredato dalla motivazione che ti ha spinto a proporre la sua candidatura entro e non oltre il 18 novembre p.v.
Il premio è rivolto ai giovani dirigenti con meno di 43 anni (nati dal 1973 in poi)
Saranno oggetto di valutazione, tra l’altro: il percorso di studio, di carriera, l’anzianità nel ruolo, eventuali menzioni per meriti speciali e la motivazione allegata alla presentazione della candidatura.
Il comitato di valutazione sarà costituito da un gruppo ristretto di manager del coordinamento giovani dirigenti Federmanager Roma e da un Head Hunter professionista che interverrà nella fase finale della selezione.
La premiazione è stata organizzata da Coordinamento Giovani Federmanager Roma e Osservatorio sull’uso dei sistemi ADR in occasione del II Memorial Domenico Bruni e si terrà nell’ambito dei lavori per il III Congresso Nazionale su “La Giustizia Alternativa”.
SCARICA IL PROGRAMMA IN PROGRESS