L’Università Europea di Roma (UER) è un’istituzione accademica privata situata a Roma, Italia. Fondata nel 2005, l’università è gestita dalla congregazione religiosa della Legione di Cristo e si impegna a fornire un’educazione di alta qualità che integra la formazione accademica e professionale con lo sviluppo umano e spirituale.

Federmanager Roma intende sostenere attraverso la convenzione con l’Università Europea di Roma l’acquisizione di una preparazione di livello universitario per i propri iscritti e i loro familiari, anche attraverso la valorizzazione degli studi compiuti, mediante il riconoscimento dei titoli di studio universitari, consentendo agli associati e ai loro familiari la riduzione del 20% sulla quota di iscrizione ai corsi di laurea.

 

In particolare, per A.A. 2024/2025

Il nuovo Corso Magistrale in Management della Transizione Digitale nato in risposta alla crescente esigenza, da parte di aziende private e pubbliche di ogni dimensione, di figure professionali che uniscano competenze tecniche, gestionali e manageriali – hard e soft skill – per utilizzare al meglio le tecnologie emergenti.

 

Leggi la Convenzione