La Commissione Elettorale, a seguito di una espressa richiesta del Consiglio Direttivo di Federmanager Roma riunitosi in data 12 luglio u.s., motivata dalla necessità di far fronte ai ritardi registratisi nella trasmissione delle schede elettorali e di favorire la più ampia partecipazione possibile al voto, comunica che
il termine di scadenza della votazione è stato
prorogato alle ore 12.00 di lunedì 26 luglio 2021
Con l’occasione la Commissione Elettorale invita tutti i colleghi che non l’avessero ancora fatto a provvedere ai propri adempimenti elettorali o compilando ed inviando le schede a loro pervenute o esprimendo il proprio voto on-line.
Inoltre, per agevolare coloro che non avessero ancora provveduto al voto tramite plico postale, si comunica che
è di nuovo possibile aderire alla modalità di voto on-line facendone richiesta a: elezioni@federmanager.roma.it
Resta ferma la possibilità di richiedere – all’indirizzo elezioni@federmanager.roma.it – il duplicato del plico cartaceo e/o un nuovo invio del link di votazione per coloro che avevano già optato per tale modalità e l’avessero perso o non ricevuto.