Si informano i nostri iscritti che il servizio di consegna delle pratiche FASI – ASSIDAI
presso la portineria, sarà interrotto dal 31 gennaio 2023.
Dal 3 febbraio 2023 la consegna delle pratiche in forma cartacea potrà avvenire ESCLUSIVAMENTE in presenza e previo appuntamento, entro le scadenze sotto indicate
PER GLI APPUNTAMENTI CONTATTARE:
Mariagrazia Assorgi -> Tel. 0644170838
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14,30
Cristina De Angelis ->Tel. 0644170813
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13,30 e lunedì-mercoledì-giovedì dalle 14.00 alle 18.00
RESTA FERMA, PER L’ANNO 2023, LA POSSIBILITÀ DI INVIARE LE PRATICHE VIA MAIL
agli indirizzi: assorgi@federmanager.roma.it deangelis@federmanager.roma.it
TERMINI DI SCADENZA PER LA CONSEGNA DELLE PRATICHE ANNO 2023
IV trim. 2022 consegna entro il 22 marzo 2023
I trim. 2023 consegna entro il 22 giugno 2023
II trim. 2023 consegna entro il 22 settembre 2023
III trim. 2023 consegna entro il 14 dicembre 2023