Cari Colleghi,
come sapete anche quest’anno Federmanager Roma ha firmato il protocollo d’ intesa con la Regione Lazio per sostenere il Progetto “Torno subito 2016”.
In funzione di questa partnership abbiamo colto l’opportunità di presenziare con uno stand espositivo e divulgativo riservato a Federmanager, inclusi enti e le società appartenenti alla nostra galassia, all’evento “SALI AL VOLO” organizzato dalla Regione Lazio per il lancio di “Torno Subito 2016” il 10 maggio p.v. presso l’EX CASERMA GUIDO RENI.
Le aziende presenti (più di 70 stand), oltre a fornire indicazioni in merito al progetto, potranno farsi conoscere ed incontrare tutti gli stakeholder coinvolti.
In allegato invio la brochure Torno Subito, l’invito all’evento e la scheda informativa per la manifestazione d’interesse ad ospitare uno stagista, (tra i vincitori del bando), per un tirocinio retribuito con fondi del progetto.
Detta manifestazione, va precisato, non è in alcun modo vincolante né obbligatoria ma rappresenta semplicemente un modo per esprimere il proprio sostegno all’iniziativa.
Va evidenziato, inoltre, che a differenza delle scorse edizioni, con Torno Subito 2016 i costi di assicurazione INAIL ed RCT saranno a carico di Laziodisu, in qualità di soggetto attuatore dell’intervento.
Ritengo si tratti di un’ottima opportunità per far conoscere la nostra organizzazione in tutte le sue declinazioni e per mostrarci sempre pronti a sostenere iniziative volte a favorire nuove opportunità professionali cooperando con tutti i soggetti rappresentativi delle realtà economiche e produttive del nostro territorio.
Per agevolare l’organizzazione chiedo a chi di voi fosse interessato a presenziare presso lo stand FEDERMANAGER il 10 p.v. di comunicarlo a segreteria@federmanager.roma.it.