Programma
14.30 Welcome coffee, registrazione partecipanti e networking
15.00 Introduzione ai lavori e moderazione del Dott. Francesco Mari
15.05 Ambasciatore d’Ungheria in Italia, S.E. Ádam Zoltán Kovács: “Ungheria, partner ideale per l’Italia”
15.15 Saluti del Presidente di Federmanager Roma e Unione Regionale Dirigenti Industria Lazio, Ing. Giacomo Gargano, del Presidente di Lazio Innova, Dott. Paolo Orneli, del Presidente SACE Dott. Beniamino Quintieri e dell’Assessore Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro Dott. Carlo Cafarotti
15.25 Presidente Camera di Commercio e dell’Industria di Pest, Dott. Zoltán Vereczkey: “Modello ungherese della politica economica”
15.45 Presidente della Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria, Dott. Francesco Maria Mari: “Il miracolo economico ungherese e il supporto concreto offerto dalla CCIU per le imprese”
15.55 Addetto commerciale dell’Ambasciata d’Ungheria in Italia, Dott. Mátyás Jávor:“Incentivi offerti dal Governo ungherese agli imprenditori”
16.05 Amministratore Delegato di Kométa, Dott. Giacomo Pedranzini: “Fare impresa in Ungheria”
16.15 Partner dello Studio Legale Lajos Law Firm, Avv. Levente Lajos: “Il sistema legale ungherese”
16.25 Karma Consulting Kft – Dottor Commercialista Giuseppe Caracciolo: “Il contesto fiscale ungherese”
16.35 Consigliere Federmanager Roma & Lazio e Coordinatore GdL “Italia, Mitteleuropa & Balcani Dott. Claudio Andronico: ” L’esperienza manageriale di un italiano in Ungheria”
16.45 Domande, risposte e conclusioni
CLICCA QUI PER LA REGISTRAZIONE
Per chi lo desiderasse è prevista la possibilità di colloqui individuali tramite prenotazione scrivendo a marketing@cciu.com la partecipazione è gratuita ma esclusivamente su invito e via registrazione al seguente link, entro lunedì 4 novembre 2019; per ulteriori informazioni: 0036 70 886 6762