Nel mese di dicembre u.s. Federmanager Roma ha siglato una convenzione con il Patronato 50 &PIU’ che si prefigge di fornire ai datori di lavoro domestico l’assistenza nella soluzione degli obblighi burocratici, contabili e retributivi necessari per la corretta gestione del rapporto di lavoro di colf, assistenti familiari, baby sitter, governanti con uno sconto del 10% sul costo complessivo – risultante dallo specifico tariffario per le attività in cui il servizio si concretizza.
Inoltre il Patronato 50 &PIU’, grazie alla convenzione stipulata con la società ScelgoTe per la ricerca e selezione del personale specializzato in colf, badanti e baby sitter, potrà individuare la persona adatta ad ogni esigenza familiare proponendo diverse tipologie di servizio con l’obiettivo di fornire assistenza il più possibile personalizzata.
A questo proposito, al fine di approfondire gli aspetti specifici del servizio di consulenza e assistenza oggetto della convenzione, è stato organizzato un apposito incontro con i responsabili del Patronato 50&Più che si svolgerà il
20 marzo 2018 – ore 17.30
Auditorium Federmanager
Roma – Via Ravenna 14
PROGRAMMA
ore 17.30 Introduzione ai servizi di gestione rapporti collaboratori domestici e servizi alla famiglia
ore 17.45 Presentazione del servizio gestione rapporti collaboratori domestici
ore 18.00 Presentazione dei servizi alla famiglia
ore 18.30 Chiusura lavori