Quattro generazioni lavorano oggi fianco a fianco nelle organizzazioni, portando con sé esperienze, valori e aspettative profondamente diversi.
Questa pluralità può generare complessità, ma per leader e manager rappresenta soprattutto una straordinaria opportunità: trasformare le differenze in innovazione, coesione e performance.
Durante l’incontro promosso da Federmanager Roma e LHH esploreremo come superare stereotipi e bias, sviluppare competenze di leadership multigenerazionale – dall’ascolto attivo alla gestione dei conflitti – e costruire culture aziendali inclusive, capaci di motivare e attrarre talenti.
Un momento di confronto per scoprire come il “gap generazionale” possa diventare un motore di crescita sostenibile e un vero vantaggio competitivo per le imprese.

 

3 novembre 2025
Palazzo Falletti
ore 17:00

Con la partecipazione di:

Antonio Amato, Presidente, Federmanager Roma
Roberta Caselli, Strategic Advisor Leader, The Adecco Group
Marta Fiore, Head of Leadership Development, LHH
Carlo Furgiuele, Docente, Politecnico di Torino e Senior Career Coach, LHH
Stefano Bottaro, Human Resources Director, AVIO
Clara Fabiola Oliva, Responsabile Data Analytics, AI & Customer Insight, TIM e Vice-Coordinatrice, Gruppo Giovani Federmanager Roma
Federico Maracci, Human Resources Director, DO VALUE
Junio Bugli, Executive Manager Roma, LHH
Alessandro Celeste, Senior Consultant, LHH

Modera
Carlo Imperatore, Direttore, Federmanager Roma

 

 

 

 

 

SCARICA LA LOCANDINA 

INVITO – 4 GENERAZIONI IN AZIENDA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

N.B.

Per ottimizzare i FOCUS in programma è possibile indicare nel campo “Inserisci commento” la propria azienda di appartenenza, il proprio job title ed il settore aziendale in cui si opera. I dati forniti, aggregati,  verranno trattati in forma anonima dai partner dell’evento.

Check-In Attendees
Evento LHH: 4 GENERAZIONI IN AZIENDA