Management e marketing: nuove idee per la ripresa
Presentazione e discussione di tre libri sulle imprese italiane
Federmanager e FedermanagerAcademy sono liete di invitarvi all’evento “Management e marketing: nuove idee per la ripresa” che si terrà lunedì 23 febbraio, dalle ore 15.30 alle ore 18.00, nell’Auditorium di Federmanager situato in Via Ravenna 14, Roma. 
Durante l’incontro saranno presentati tre libri sulle imprese italiane:
 

Impresa futura, di Renato Fiocca (Ordinario di Marketing presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e Direttore di Centrimark)

Innovazione e prossimità relazionale, di Chiara Cantù (Associato di Marketing presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore) 

Corporate Sustainability e competitività delle imprese, di Roberta Sebastiani (Associato di Marketing presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore)
L’evento, creato in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore e con il patrocinio di SIMtg (Società Italiana marketing) si aprirà con l’intervento di Giorgio Ambrogioni, Presidente di Federmanager.
Presenti anche Federico Mioni (Direttore di Federmanager Academy), Gianfrancesco Garino (Competence Stategy Manager – Ericsson Telecomunicazioni SpA) e Daniele Moretti (Investimenti Roma – Rete Ferroviaria Italia). 
Seguiranno domande dal pubblico, repliche dei relatori e commento complessivo di Alberto Mattiacci.
A concludere, l’intervento di Helga Fazion, Presidente di Federmanager Academy
Si prega di formalizzare l’iscrizione entro il 16 febbraio 2015 a questi indirizzi:
Email: info@federmanageracademy.it
Tel: 06/44070231