LA NUOVA INIZIATIVA STRATEGICA DI FONDIRIGENTI 

PRIMO APPUNTAMENTO

16 NOVEMBRE 2023 – ORE 14.00

In un mondo sempre più complesso e in tumulto, trovare un modello di etica per il manager che sia condiviso e porti valore diventa strategico per le imprese.
Oggi è importante attivare un confronto sul livello di risposta da parte di manager e imprenditori agli aspetti di crisi sociale ed economica di questi ultimi anni, che necessitano di essere affrontati in modo più efficace rispetto al pre-pandemia, andando ad affiancare a quelli tradizionali altri modelli manageriali, ispirati ad un’idea di “leadership come servizio”.
Partecipando al progetto potrai contribuire a costruire un Nuovo Modello di Etica per il Manager che possa non solo dare una risposta alla richiesta di senso del proprio impegno, costruendo un ruolo di “connessione” per e da parte dei manager, ma anche acquisire nuove competenze per una fase che sempre più si caratterizza come “never normal”, individuabili col riferimento a una tradizione che porti una solidità, come quella dei Gesuiti, e grazie ad esse costruire una leadership che sia insieme di servizio e di altissima competenza.
L’iniziativa è resa possibile da Fondirigenti, il fondo di Confindustria e Federmanager leader in Italia per la formazione dei dirigenti. Il progetto, promosso da Federmanager Roma e Unindustria, è realizzato da CDI Manager in collaborazione con Federmanager Academy e Unindustria Perform. Il percorso si avvale della consulenza e dei docenti della prestigiosa Pontificia Università Gregoriana, e del supporto di Teamanager e 4METX.

 

ROMA – 4 INCONTRI GRATUITI – LOCATIONS ESCLUSIVE
UN’OCCASIONE DA NON PERDERE!

DESTINATARI:

La partecipazione è riservata a dirigenti in servizio e in ricollocazione operanti nelle imprese del Lazio, con priorità per le figure impegnate in aziende aderenti a Fondirigenti.

ADESIONE 

Gratuita con iscrizione obbligatoria all’intero ciclo, fino a esaurimento dei posti disponibili (massimo 40). 

 

INFO ISCRIZIONI -> segreteria@federmanager.roma.it 

 

BROCHURE

 

Check-In Attendees
LA LEADESHIP COME MODELLO NELL’IMPRESA – UN NUOVO MODELLO DI ETICA PER IL MANAGER