NOTA STAMPA
2 dicembre 2016
Federmanager Roma con Confindustria Bulgaria e Ambasciata di Bulgaria presenta le opportunità di investimento che la Bulgaria offre e il ruolo svolto dalle imprese e dai managers Italiani”Il 2 dicembre 2016 si è svolto a Roma, presso l’Ambasciata della Repubblica di Bulgaria in Italia, un evento di presentazione della Bulgaria, organizzato da Confindustria Bulgaria con l’Ambasciata bulgara e Federmanager Roma, l’organizzazione territoriale di Federmanager, associazione che rappresenta i managers delle aziende produttrici di beni e servizi in Italia.
L’evento ha fornito l’occasione per presentare ai managers italiani le opportunità di investimento che la Bulgaria offre e il ruolo svolto dalle imprese e dai managers Italiani che operano in tale Paese.
La presentazione ha avuto inizio con il discorso dell’Ambasciatore della Bulgaria in Italia, S.E. Marin Raykov, ed ha proseguito con i saluti del Presidente di Federmanager Roma, Giacomo Gargano, e del Presidente di Confindustria Bulgaria, Pietro Luigi Ghia.
Per Confindustria Bulgaria erano presenti, inoltre, il Vice Presidente Vicario Plamen Dilkov, il Vice Presidente Maria Luisa Meroni, il Consigliere Aldo Aldreoni, il Consigliere Giuseppe De Francesco e il Direttore Mila Nenova.
Per Federmanager Roma erano presenti inoltre – tra gli altri – il Vice Presidente Gherardo Zei, il Presidente dei Revisori Paola Perrone, i Consiglieri Giuseppe Noviello, Salvo Carbonaro e il Coordinatore RSA ENEL Sandro Neri.
A moderare l’incontro, il Consigliere di Federmanager Roma Claudio Andronico.
Hanno partecipato oltre un centinaio di persone, tra associati di Confindustria Bulgaria, di Federmanager Roma e contatti dell’Ambasciata.
La presentazione si è conclusa con un networking cocktail.”
GALLERY