Grazie alla convenzione firmata da Federmanager Roma nel mese di dicembre 2017, il “Patronato 50 &PIÙ” si prefigge di fornire ai datori di lavoro domestico l’assistenza nella soluzione degli obblighi burocratici, contabili e retributivi necessari per la corretta gestione del rapporto di lavoro di colf, baby sitter, con uno sconto del 10% sul costo complessivo – risultante dallo specifico tariffario per le attività in cui il servizio si concretizza.
Inoltre il Patronato 50&PIU’, grazie alla convenzione stipulata con la società ScelgoTe per la ricerca e selezione del personale specializzato in colf, badanti e baby sitter, potrà individuare la persona adatta ad ogni esigenza familiare proponendo diverse tipologie di servizio con l’obiettivo di fornire assistenza il più possibile personalizzata.
Alla luce delle richieste pervenute, al fine di approfondire gli aspetti specifici del servizio di consulenza e assistenza oggetto della convenzione, è stato organizzato un secondo incontro con i responsabili del ”Patronato 50&Più” che si svolgerà il 17 ottobre 2018 alle ore 16.30 presso l’Auditorium Federmanager Roma – Via Ravenna 14.
PROGRAMMA
ore 17.00 Introduzione ai servizi di gestione rapporti collaboratori domestici e servizi alla famiglia
ore 17.15 Presentazione del servizio gestione rapporti collaboratori domestici
ore 17.45 Presentazione dei servizi alla famiglia
ore 18.15 Chiusura lavori