Il Gruppo Giovani Federmanager Roma, in un’ottica di “Give Back” e di coesione tra gli associati, ha deciso di lanciare un importante progetto di mentoring in cui coinvolgere gli associati.
“Mentoring Project” nasce per favorire, in un breve spazio temporale, uno scambio virtuoso di prezioso knowhow e competenze acquisiti in un’intera vita lavorativa, e generare una spinta alla crescita professionale dei giovani manager impegnati in azienda.
Si tratta di un’importante iniziativa descritta in dettaglio nel “PATTO INTERGENERAZIONALE TRA SENIOR MANAGER (MENTOR) E GIOVANE MANAGER (MENTEE)” nel quale sono riportati i requisiti per aderire come Mentor, e come Mentee.
L’adesione in entrambi i casi è a titolo volontario.
Nella “GUIDA PER I MENTOR DI FEDERMANAGER ROMA” sono raccolte le “best practice” redatte dal Comitato Organizzativo quali utili suggerimenti ai Mentor per consentire al “proprio” Mentee di esprimere al meglio il suo potenziale.
Vuoi far parte del progetto? Invia la tua candidatura, unitamente al CV e ad una breve lettera motivazionale sul perché desideri diventare un Mentor o un Mentee Federmanager Roma, all’indirizzo mentoring@federmanager.roma.it indicando anche il numero massimo di Mentee che intendi seguire nell’anno in corso (1 Mentee o più di uno).
Partecipa al progetto. UNLOCK YOUR TALENT!
Il Comitato Organizzativo del “Mentoring Project” Federmanager Roma
Vuoi coinvolgere altri colleghi?
Scarica la locandina ed invitali a partecipare.