Federmanager Roma parteciperà alla seconda edizione degli “Stati Generali dell’Intelligence Economica”, che si svolgerà il 2 Marzo 2017 a Roma presso l’Istituto Luigi Sturzo.
Il tema di riferimento di quest’anno è “Il ruolo dell’Intelligence Economica nell’Internet of Everything”.
Il convegno, che mi vedrà tra i relatori della sessione seminariale, si strutturerà in due sessioni in cui si confronteranno i protagonisti dell’Intelligence Economica italiana, oltre ad accademici, professionisti, esperti e semplici appassionati, che presenteranno i propri elaborati.
La giornata sarà così strutturata:
• dalle ore 09:00 alle ore 13:00 – sessione seminariale con interventi dei rappresentanti di Istituzioni ed Aziende coinvolte;
• dalle ore 14:00 alle ore 18:00 – presentazione dei papers ammessi nelle due sezioni:
• Governance dei rischi e delle opportunità dello IoE per il Sistema Paese
• Governance dei rischi e delle opportunità dello IoE per le Aziende
In occasione del Convegno si terrà inoltre la Presentazione della quinta edizione del Master di II livello in Intelligence Economica a cura dell’Università degli studi di Roma Tor Vergata.
PER AGEVOLAZIONI RISERVATE AI SOCI FEDERMANAGER ROMA e loro familiari rivolgersi ai nostri uffici di segreteria: 0644170810-14 o scrivere a segreteria@federmanager.roma.it
Per informazioni e per ricevere il programma dettagliato degli interventi, a breve disponibile, è possibile rivolgersi alla nostra segreteria .Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, porgo cordiali saluti.